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Condizioni Generali di Acquisto di un POS e relativi Servizi

 

ART. 1 - OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 - Lo scopo di questo contratto è la fornitura di “POS e relativi servizi di tipo finanziario e bancario” di seguito "Servizi", al Cliente con Partita IVA / VAT dalla ditta BLI.IT di Bergamini Lorenzo - Via Don Minzoni 6 - 30038 Spinea (VE) - Italia - Partita IVA / VAT : 03312180361 - d’ora innanzi per brevità definita “BLI.IT”.

1.2 - I Servizi di BLI.IT saranno venduti online sul sito web www.bli.it, o venduti tramite canali distributivi come distributori, rivenditori, negozi, agenti e network marketing o multilevel marketing.

1.3 - BLI.IT per la vendita e distribuzione di questi Servizi è rivenditore ufficiale di Partner che hanno definito e realizzato i Servizi riportati, con sedi in vari Paesi, come a Londra in Inghilterra, in Malta, Bulgaria, ed altri Paesi.

1.4 - I Termini e Condizioni del presente saranno periodicamente aggiornate poiché verranno inseriti ulteriori Servizi dedicati sia al Cliente Privato che alle Aziende.

ART. 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

2.1 - BLI.IT dovrà eseguire l'ordine in conformit´a quanto stabilit in queste Condizioni Genrali di Acquisto. BLI.IT dovrà fornire al Cliente tutte l informazioni che di volta in volta il Cliente richieda in relazione alla Fornitora e dovrà altresì informare tempestivamente il Cliente se, in qualsiasi momento, BLI.IT si trovi impossibilitato od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porlo nella situazione di essere impossibilitato od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture.

2.2 - BLI.IT può alienare, sub fornire o subappaltare tutto o parte dell'Ordine senza il previo consenso del Cliente.

ART. 3 - CONSEGNA, IMBALLAGGIO E TRASPORTO

3.1 - Le Forniture devono essere consegnate presso l'indirizzo spedicificato dal Cliente nell'Ordine.

3.2 - Le Forniture non comprendono eventuali spese di Dazi Doganali che sono a carico del Cliente.

3.3 - BLI.IT è responsabile dell'imballaggio delle Forniture e della verifica che le Forniture siano assemblate, imballate e protette in modo idoneo.

3.4 - BLI.IT non può essere ritenuta responsabile a eventuali danni causati durante la spedizione, quindi a danni arrecati dal Corriere o chi per esso.

ART. 4 - PREZZO E PAGAMENTO

4.1 - I Prezzi indicati nell'Ordine sono omnicomprensivi, fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti, e comunque includono (senza alcune eccezione): imposte e tasse, stoccaggio, imballaggio, assicurazione, e trasporto pagato fino all'indirizzo di consegna. La valuta degli importi riportati nell'Ordine è anche la valuta di pagamento. I prezzi non sono soggetti ad alcuna forma di revisione, in funzione di variazioni nei rapporti di cambio od altrimenti.

4.2 - I Prezzi non non comprendono eventuali spese di Dazi Doganali che sono a carico del Cliente.

4.3 - I prezzi dei beni e servizi indicati nei listini pubblicati sul sito web www.bli.it.

4.4 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un contributo di attivazione e / o il pagamento della quota annuale in anticipo, l'attivazione avviene dopo la ricezione da BLI.IT dei contributi di attivazione e costi associati tali servizi. Per i servizi che richiedono il pagamento di una tassa che non è interamente addebitata in anticipo, l'attivazione avverrà dopo la ricezione da parte di BLI.IT del pagamento del Cliente una richiesta di tassa e qualsiasi contributo attivazione.

4.5 - I servizi che richiedono una tassa possono essere rinnovati per il successivo periodo di pagamento prima della data di scadenza del servizio.

4.6 - Il pagamento può essere effettuato nei termini e le condizioni sul sito web:

A) on-line con carta di credito

B) altri autorizzati dai sistemi di pagamento di BLI.IT saranno comunicati sul sito web di www.bli.it.

ART. 5 - FATTURAZIONE

5.1 - BLI.IT emetterà fattura digitale, recapitata via email al Cliente, presso l'indirizzo email indicato nell'Ordine.

5.2 - La fattura sarà emessa una volta che il pagamento si è verificato.

ART. 6 - DURATA DEL CONTRATTO E DIRITTO DI RECESSO

6.1 - Il presente contratto decorre dalla data di acquisto e attivazione di almeno un servizio.

6.2 - Per i servizi che richiedono il pagamento di un canone, la durata del contratto coincide con il periodo di validità della tariffa. Il contratto può essere rinnovato automaticamente per il periodo di validità della tariffa se il cliente lo richieda espressamente.

6.3 - Per la consegna dei servizi, la durata del contratto coincide con la scadenza del credito.

6.4 - I servizi gratuiti non hanno una data di scadenza e possono essere annullati dagli utenti o da BLI.IT in qualsiasi momento e senza pagamento di ulteriori importi.

6.5 - Per i servizi a pagamento, BLI.IT può, a sua discrezione, ritirare in anticipo rispetto al contratto e / o tutti i servizi in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 7 giorni. Il preavviso non è richiesto nel caso di un ritiro per una giusta causa, ed è giudicato a sola discrezione di BLI.IT in caso di frode come anormale o troppo alta o sospetta.

6.6 - Per i servizi a pagamento, il Cliente può ritirare in anticipo del contratto e / o di tutti i servizi in qualsiasi momento con un preavviso di 7 giorni, pagando a BLI.IT le commissioni per periodi di utilizzo del servizio essi hanno già scaduto.

6.7 - Attivando i Servizi il Cliente può esercitare il diritto di recesso concessi dalle disposizioni in materia di contratti a distanza entro 14 giorni dalla accettazione di questo accordo. Tuttavia nessun rimborso può essere richiesto dal Cliente poiché tali servizi sono stati acquistati e forniti e attivati.

6.8 - BLI.IT concorda sul fatto che il servizio sarà attivo o attivato durante il periodo di recesso. In questo caso, se si esercita il diritto di recesso, BLI.IT si riserva il diritto di richiedere al Cliente un importo proporzionale al quale è stato fornito fino a quel momento.

ART. 7 - LE CREDENZIALI DI ACCESSO

7.1 - Le credenziali di accesso in BLI.IT sono quelle registrate dal Cliente. Le credenziali di accesso necessarie per gestire l’accesso ai servizi di BLI.IT e aggiornare i dati personali.

7.2 - Il Cliente è tenuto a mantenere e salvaguardare le credenziali di accesso con la massima cura e sarà direttamente responsabile esclusivamente per i danni che l'uso improprio di questi può causare a BLI.IT o terzi.

7.3 - In caso di smarrimento o furto della password, il Cliente deve cambiare la password utilizzando la propria area o accedendo all’area di Help Desk attivando un Ticket sul sito www.bli.it.

ART. 8 - ASSISTENZA

8.1 - Le richieste di assistenza per qualsiasi servizio sono disponibili per telefono, e-mail o aprendo un Ticket nell’area F.A.Q. sul sito www.bli.it. Il Servizio può essere gestito al momento in tre lingue: inglese, spagnolo e italiano.

8.2 - BLI.IT non fornisce assistenza su qualsiasi Servizio utilizzato dal Cliente che non è stato fornito dalla stessa BLI.IT.

ART.9 - OBBLIGHI PER UTILIZZO CORRETTO DEI CLIENTI

9.1 - I Servizi forniti da BLI.IT non possono essere in in alcun caso utilizzati dai Clienti per fini illeciti e / o causare disagi ad altri. In questi casi, BLI.IT potrebbe, a sua discrezione, interrompere i servizi immediatamente, senza dare e dire nulla al Cliente. BLI.IT ha il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

9.2 - Il servizio è fornito da BLI.IT sono per il Cliente con Partita IVA, che resta quindi l'unico responsabile per l'utilizzo del servizio.

ART. 10 - LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ E INDENNIZZO

10.1 - BLI.IT non sarà responsabile, salvo i casi di dolo o colpa grave, per i danni derivanti dal servizio scadente, rottura di Hardware, mancanza di linea dati, etc..

10.2 - BLI.IT non sarà in alcun modo responsabile, dal momento che non ha alcun controllo sulle apparecchiature coinvolte, per il servizio scadente a causa di errori di commutazione sulla rete telefonica o di internet.

ART. 11 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

11.1 - Il Cliente può modificare e aggiornare i propri dati personali accedendo, utilizzando l'ID utente e la password, al pannello di controllo tramite il sito web www.bli.it.

ART. 12 - MODIFICHE CONTRATTUALI

12.1 - BLI.IT può apportare modifiche al presente contratto dandone comunicazione al Cliente almeno 30 giorni prima che tali modifiche entrino in vigore. Se il Cliente non accetta ha il diritto a recedere dal contratto, e nulla è dovuto da parte di BLI.IT al Cliente.

ART. 13 - FORO COMPETENTE

13.1 In caso di controversia per interpretazione o in dipendenza o a causa del presente contratto, FORO COMPETENTE E’ ESCLUSIVAMENTE QUELLO DI Modena (Italia).

 

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BLI.IT
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